Cronaca

Degrado nella zona della Stazione Centrale: “La situazione è fuori controllo”

NAPOLI. Si fa sempre più preoccupante il degrado che sembra impossessarsi delle zone di piazza Nolana e della Stazione Centrale. Dalla presenza massiccia di venditori abusivi agli episodi di microcriminalità, la situazione precipita.

Degrado in piazza Garibaldi

“Situazione nuovamente fuori controllo – ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. – Tornano gli abusivi a qualunque ora del giorno. Cittadini esasperati, occorre intervento interforze per riportare la legalità”.

“La situazione tra piazza Nolana e piazza Garibaldi è di nuovo fuori controllo. Venditori abusivi invadono a qualunque ora del giorno le strade interne a questo perimetro. Il trionfo del degrado, dell’abusivismo e dell’illegalità. I cittadini sono esasperati dall’arroganza degli ambulanti che invadono marciapiedi e carreggiate rendendo impossibile circolare sia a piedi che con le automobili. Occorre l’immediato intervento delle forze dell’ordine per riportare la legalità nell’intera area che, è sempre bene ricordare, è uno degli accessi principali dei turisti in città”., ha spiegato Francesco Emilio Borrelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio