Cronaca

Va in Caserma e denuncia di essere stato investito da pirata della strada: era tutto falso, denunciato

Controllate 53 vetture e identificate 66 persone durante l'attività

Denunciato un 18enne per simulazione di reato a Napoli. I Carabinieri, durante un servizio notturno a largo raggio, hanno setacciato le zone di Torre del Greco, Volla e Portici. Controllate 53 vetture e identificate 66 persone durante l’attività.

Napoli, denunciato per simulazione di reato

I Carabinieri, durante un servizio notturno a largo raggio, hanno setacciato le zone di Torre del Greco, Volla e Portici. Controllate 53 vetture e identificate 66 persone durante l’attività.

Hanno anche arrestato Giuseppe Lucchetti, 68enne di Portici, noto alle forze dell’ordine. Avrebbe ripetuto le violazioni durante la misura cui era sottoposto. Denunciato invece per evasione un 32enne di Ercolano. Il ragazzo è stato sorpreso senza motivo fuori dalla sua casa.

Il finto investimento

Nei guai anche un 18enne per simulazione di reato. Lo scorso 20 ottobre aveva denunciato di essere stato investito da un pirata della strada. A seguito di un tamponamento con una vettura, aveva perso il controllo del suo scooter, impattando contro un’auto in sosta. In realtà, alle verifiche dei carabinieri è emerso che era tutto fasullo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio