CronacaCuriositàPolitica

Luigi Di Maio da “Nennella”: i camerieri lo fanno volare in versione Dirty Dancing

Di Maio da Nenella a Napoli: il video in stile Dirty Dancing dell'ex leader del Movimento 5 Stelle dopo la passeggiata a Napoli

Sta diventando virale un video di Luigi Di Maio da Nennella Napoli. Il ministro degli Esteri italiano, nel pieno della campagna elettorale, si è reso protagonista di una passeggiata fra Pignasecca, Montesanto e i Quartieri Spagnoli. Successivamente, si è fermato a pranzo nella pittoresca trattoria ‘da Nennella‘, celebre per l’estrosità dei suoi camerieri e dei cuochi che interagiscono e prendono in giro i clienti coi clienti in una sorta di show folkloristico con tanto di piatto forte: la pasta e patate con la provola.

Di Maio da Nenella a Napoli: il video in stile Dirty Dancing

L’ex leader del Movimento 5 Stelle, oggi al vertice di Impegno Civico, è stato sollevato di peso dai camerieri dello storico ristorante di Napoli i quali lo hanno fatto “volare” sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life , pezzo portante della colonna sonora di un film molto amato, “Dirty Dancing”. Il tutto, rievocando la celebre presa acrobatica di Patrick Swayze a Jennifer Gray nel pirotecnico finale della pellicola americana.

Un video che – inevitabilmente – diventato virale nel giro di pochi minuti. Non è la prima volta in questa campagna elettorale che Di Maio diventa meme: era accaduto qualche giorno fai ai Tribunali durante un siparietto con l’uomo che “toglie il malocchio”.

Articoli correlati

Back to top button