Curiosità

Napoli, diecimila persone senz’acqua, condotta idrica ancora guasta

NAPOLI. Diecimila persone senz’acqua, condotta idrica ancora guasta. Da stamattina è stata diramata la notizia e fino a questo momento ancora non è stato risolto il guasto.

Napoli, diecimila persone senz’acqua, guasto sulla condotta idrica

Diecimila residenti dell’area del centro storico e della litoranea via Napoli a Pozzuoli con i rubinetti a secco in seguito alla rottura improvvisa della condotta idrica di via Diocleziano a Fuorigrotta. La condotta serve anche i quartieri della zona litoranea del comune di Pozzuoli. L’Abc, l’azienda idrica di Napoli, ha dovuto interrompere questa mattina la fornitura in tutta la zona per procedere ai lavori.


RUBINETTO-ACQUA


Le zone ancora a secco

Senza acqua, quindi, oltre la parte bassa di Pozzuoli, anche via Annecchino, in direzione Arco Felice. L’Abc ha comunicato che l’anomalia impiantistica rilevata sulla rete di alimentazione è stata risolta alle 12 con il regolare ripristino della fornitura idrica. I lavori residuali riguardano le sole utenze del civico 400 di via Diocleziano e verranno concluso nel pomeriggio di oggi, al più tardi entro le ore 19.

Articoli correlati

Back to top button