Cronaca

Ibiza, lite all’esterno di una discoteca: “Siete napoletani? Non potete entrare”

Niente discoteca ad Ibiza per due napoletani. A denunciare l’accaduto è stato Salvatore Ferraro, padre di Alessia Ylenia, con un post su Facebook.

Niente discoteca ad Ibiza per due napoletani, la denuncia

“Mia figlia Alessia Ylenia, in vacanza a Ibiza, ieri notte si è vista negare l’accesso al locale Hard Rock in quanto nata e residente nella provincia di Napoli”. La ragazza, 21enne di Somma Vesuviana, era in vacanza con un gruppo di amici.

Dopo aver controllato i documenti i buttafuori hanno comunicato ai ragazzi che non potevano entrare perché l’ingresso era riservato ai residenti. I giovani però si sono appostati nei pressi del locale notando poco dopo che ad un gruppo di italiani veniva concesso di entrare al party e hanno deciso quindi di ritornare davanti alla discoteca, come racconta Alessia a Il Mattino.

La lite

I buttafuori hanno così spiegato he non volevano napoletani nel locale. “Mia figlia e gli altri amici sono andati via addolorati e mortificati – continua l’uomo nel suo post – tra i cori di scherno di alcuni ragazzi milanesi che erano lì e che li hanno dileggiati. Tale comportamento è inammissibile e razzista ed è da stigmatizzare specialmente in quanto avvenuto in una struttura così nota a livello mondiale”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio