Lavoro

Disoccupazione in Campania: Manifattura Digitale assume 40 dipendenti

Manifattura Digitale ha assunto a tempo indeterminato ben 40 professionisti che abbracciano diversi settori della comunicazione.

Manifattura Digitale assume 40 professionisti

In Italia il tasso di disoccupazione resta stabile, anche se riprende a salire quello giovanile, riportando il nostro paese al penultimo posto in Europa, mentre resta stabile il tasso di inattività. È questa, in sintesi, la fotografia scattata dall’Istat nel primo trimestre del 2019. Se guardiamo alla Campania, i dati restano preoccupanti con un tasso di disoccupazione che si attesta al 19%, mentre aumenta l’occupazione nel settore digitale, con 285 mila professionisti nel 2018, rispetto ai 253 mila dell’anno precedente.


MILANO - ANNUNCI OFFERTE DI LAVORO - AGENZIA LAVORO INTERINALE


Obiettivo lavoro

In questo scenario apocalittico c’è qualcuno che ancora crede nel valore delle persone ed è pronto ad investire su di esse. Da questa idea nasce Manifattura Digitale, un’agenzia di comunicazione, che ha l’obiettivo di abbracciare a 360° questo mondo, offrendo servizi che possono diventare il valore aggiunto di ogni azienda.

Per riuscire in questa impresa, Manifattura Digitale ha assunto a tempo indeterminato ben 40 professionisti che abbracciano diversi settori della comunicazione. Seo specialist certificati Google, social media manager, contact center, area commerciale, grafici certificati Adobe, digital advertising specialist, giornalisti professionisti e copy con esperienza decennale e certificati Hubspot.


Grafico


A capo di questa struttura, un pool di imprenditori che ha l’obiettivo di poter offrire la massima qualità, attraverso la gestione dei progetti e delle risorse interne, come afferma lo stesso amministratore unico Fulvio Casadio: “Possiamo passare per visionari, ma in realtà siamo imprenditori che credono ancora nella possibilità di poter creare qualcosa di unico, facendo leva sui valori umani e sulla professionalità. In un momento storico così particolare per il nostro Paese e in particolare per la Campania, abbiamo deciso di andare controcorrente investendo qui e non all’estero, come ormai è consuetudine per tante aziende”. “Sappiamo che è non sarà facile – ha continuato Casadio – ma il nostro team di lavoro, formato da 40 professionisti, ha tutte le carte in regola per potersi imporre e diventare un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono fare comunicazione, avvalendosi di tutti i media a disposizione: web tv, radio, internet, giornale online, cartellonistica, social media”.


Grafico

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto