Cronaca

Oltre 100 dollari nascosti in casa: scoperta dei Carabinieri a Napoli

Dollari contanti in casa: tre arresti a Napoli. In manette due cittadini nigeriani di 34 e 23 anni e un cittadino gambiano

Centododici dollari in contanti trovati a Napoli dove i Carabinieri della squadra motociclisti hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due cittadini nigeriani di 34 e 23 anni e un cittadino gambiano di 24 anni. Sono tutti già noti alle forze dell’ordine. Gli “scorpioni”, in vico Santa Maria Antesaecula a Forcella, stavano controllando un bar quando hanno notato i tre.

Napoli, dollari contanti in casa: tre arresti

Perquisiti, il 34enne è stato trovato in possesso di 120 euro in contanti di vario taglio mentre il 23enne aveva con se 205 euro in contanti e 16 bustine di marijuana pronte alla vendita. Il terzo, invece, nello zaino nascondeva una busta con all’interno ben 543 grammi di marijuana e la somma di 160 euro. La perquisizione è stata estesa nell’abitazione poco distante dei tre e lì è avvenuto l’insolito rinvenimento.

I dollari in casa

Oltre infatti a due buste da 20 grammi l’uno dell’ennesima sostanza stupefacente, ad un bilancino di precisione e a diverso materiale per il confezionamento della droga anche la somma in contanti di 112 dollari. Centododici dollari in banconote da 1 dollaro. I tre arrestati, che non hanno fornito dichiarazioni, sono in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio