Politica

Domani alla scuola Sauro-Errico-Pascoli “Un ulivo per un sogno”

NAPOLI. Domani, martedì 27 marzo a partire alle ore  9.30, l’Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente e l’Assessore all’Istruzione, Annamaria Palmieri, parteciperanno all’iniziativa della scuola “Sauro – Errico – Pascoli” (via Delle Galassie 2), Secondigliano  “Un ulivo per un sogno”, organizzata dagli studenti per ricordare le vittime innocenti della criminalità.

L’iniziativa

In particolare, l’iniziativa è promossa in occasione dell’anniversario (27 marzo 2004)  della tragica morte di Annalisa Durante. L’iniziativa, che rientra nelle attività della Giornata Nazionale in ricordo delle vittime delle mafie, celebrata lo scorso 21 marzo, sarà un momento per fare memoria di quanti hanno perso la vita innocentemente, in loro ricordo saranno, infatti, piantumati degli alberi di ulivo nel giardino della scuola.
Interverranno: il Dirigente scolastico, Piero De Luca, il papà di Annalisa Durante, Giovanni, il  Presidente dell’Associazione “Annalisa Durante“ Pino Perna, Rosario Esposito La Rossa, cugino di Antonio Landieri, Pasquale Scherillo, fratello di Dario, Maria Romanò, sorella di Attilio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button