Cronaca

Auto esplosa in Tangenziale a Napoli, domani i funerali di Fulvio Filace

Si terranno domani, sabato primo luglio, a San Giorgio a Cremano i funerali di Fulvio Filace, il giovane studente morto giovedì in ospedale in seguito all’esplosione dell’auto in Tangenziale a Napoli.

Napoli, domani i funerali di Fulvio Filace

Si terranno domani, sabato primo luglio, a San Giorgio a Cremano i funerali di Fulvio Filace, il giovane studente morto giovedì in ospedale in seguito all’esplosione dell’auto in Tangenziale a Napoli. L’ultimo saluto è previsto per le ore 11 presso la nuova chiesa del Carmine in via Togliatti.

Il cordoglio della Federico II

“Apprendiamo con sgomento la tragica notizia della morte di Fulvio, il nostro giovane studente coinvolto nell’esplosione dell’auto avvenuta venerdì scorso. In questo momento di sofferenza, desidero esprimere a nome di tutta la comunità federiciana e mio personale il nostro dolore e la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che a Fulvio volevano bene. La morte di un giovane è sempre un evento difficile da accettare e ancor di più inspiegabile è la perdita di uno studente che stava per concludere i suoi studi e aveva compiuto nelle nostre aule il suo percorso di formazione. Di Fulvio l’ateneo conserverà memoria nel rimpianto di non aver potuto sostenerlo nella realizzazione delle sue speranze, delle sue ambizioni”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio