Cronaca

Donatori per Giada, la bambina malata di leucemia

Buone notizie per Giada, la bambina di Giugliano malata di leucemia. Sono stati trovati due donatori compatibili per il trapianto di midollo. Ad annunciare la lieta notizia è la mamma della piccola in un commovente post Facebook dove ringrazia tutte le persone che hanno trasmesso positività in un momento così difficile.


 

giada


Donatori di midollo per Giada, la bambina malata di leucemia

La famiglia di Giada aveva precedentemente creato una pagina Facebook “Un sogno per Giada” che ha scatenato una solidarietà generale che ha accompagnato la piccola nel difficile percorso della malattia.

La fortuna ha voluto che la ricerca dei donatori di midollo terminasse. I donatori sono compatibili al 100% e si tratta di due uomini, uno di Torino e uno di Potenza.

Al momento la bambina è costretta a portare uno zainetto h 24 che infonde la terapia fino al 5 gennaio però la bambina sta bene, tanto da non sembrare neppure malata, spiega la madre.

Le parole della madre

Nonostante la buona notizia, la paura della madre sembra essere un’ombra costante. “Quando vedo che va tutto bene – confida la donna- poi ho paura che tutto finisca da un momento all’altro, precipitando nel buio che già tante volte abbiamo vissuto, quella sensazione di dolore che ti fa tremare le gambe e ti fa sembrare tutta la vita inutile ed indifferente….”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button