Cronaca

Donna festeggia per la morte del poliziotto di Napoli: denunciata per il post su Facebook

Una donna 52enne, del Cagliaritano è stata denunciata dalla Polizia di Stato in quanto nella giornata di ieri aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook la fotografia della volante della polizia di Napoli distrutta dall’incidente in cui è morto l’agente scelto Pasquale Apicella e aveva commentato scrivendo “Ogni tanto una gioia”. Nei commenti aveva continuato: “Io li odierò sempre”.

Donna festeggia per la morte del poliziotto di Napoli

Il post è comparso su Facebook nella giornata di ieri, dopo l’accaduto dell’incidente mortale durante l’inseguimento alla banda di ladri che aveva tentato il colpo nella filiale della Credit Agricole di via Abate Minichini a Napoli.

Fin da subito il post non è passato inosservato, fino ad arrivare sotto gli occhi di chi Pasquale Apicella lo conosceva bene e non poteva credere che ci fosse qualcuno che gioiva per la morte di un padre di due bambini piccoli, deceduto mentre faceva il suo lavoro.

La donna è stata identificata dalla Digos e dalla Polizia Postale: ed è stata denunciata ai sensi dell’articolo 342 del codice penale, quello che punisce le offese a un corpo politico, amministrativo o giudiziario, in questo caso la Polizia di Stato e un suo rappresentante.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio