Cronaca

Donna minacciata con un’ascia: arrestato il marito violento

Schiaffi, pugni, insulti ed infine l’ascia per minacciarla:  P.G., 60 anni, residente a Palma Campania, ha sempre usato la violenza nei confronti della moglie, anche se lei non aveva mai denunciato. Alla fine è il figlio a chiamare i carabinieri.

Continue violenze sulla moglie: arrestato il marito

Una vita vissuta all’ombra dei quartieri popolari della cittadina vesuviana, poche parole con gli altri ma una dramma interiore che non veniva mai fuori: il marito violento e sempre pronto a soggiogarla. Alla fine l’incubo è terminato grazie al figlio della coppia: è stato lui a chiamare i carabinieri e a chiedere il loro intervento quando sembrava che l’ascia usata dal padre fosse sul punto di abbattersi sulla donna.

ascia


I militari coordinati dal maresciallo Massimo Nasti, sono arrivati sul posto e  hanno fermato l’uomo. Poi finalmente arriva l’ordinanza di custodia cautelare: P.G. è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’interrogatorio di garanzia e del possibile Riesame. L’uomo è incensurato, non ha precedenti penali: la moglie non ha mai raccontato della violenza subita e i due hanno vissuto insieme molti anni senza che nessuno si accorgesse della situazione difficile della donna, delle frequenti percosse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio