Cronaca

Donna picchiata dal marito a Palma Campania: in manette 37enne

Donna picchiata dal marito nella serata di ieri, 16 gennaio, a Palma Campania. La vittima chiama i carabinieri e fa arrestare il compagno di 37 anni. “Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando”, sono le parole rivolte ai militari.

Palma Campania, donna picchiata dal marito

Intorno all’ora di cena arriva una chiamata di soccorso al 112: “Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando”. A parlare è una donna, in lacrime. La pattuglia dei Carabinieri a quel punto interviene subito.

Raggiungono a casa la vittima di 34 anni parlando con lei. La donna riferisce di essere stata presa a schiaffi e pugni dal compagni che aveva anche distrutto vari mobili. Secondo quanto raccontato dalla donna non sarebbe la prima volta che l’uomo ha assunto comportamenti violenti, già nel 2021 lo aveva denunciato per maltrattamenti.

I militari poi si accorgono dell’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol e scattano le manette per il 37enne. Dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button