Cronaca

Droga, 96 pasticche di ectasy a casa: in manette 41enne napoletano

NAPOLI. Gli agenti del Commissariato San Carlo all’Arena,con la collaborazione delle Unità Cinofili e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato M.G., di anni 41, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto

I poliziotti dopo un’attenta e meticolosa attività di indagine hanno attuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto, nascosto all’interno di un mobiletto adibito a scarpiera, un bilancino di precisione e delle sostanze stupefacenti.

All’interno di una busta sono state trovate 96 pasticche di ecstasy con su scritto “Heineken”, dal peso di 40,6 grammi, 2 involucri di ecstasy dal peso di 35,07 grammi, 2 involucri di cocaina dal peso di 44,00 grammi, 2 bustine di marjuana del peso di 2,76 grammi e un pezzo di hashish del peso di grammi 6,64.
Sempre all’interno del mobiletto, celati in una busta, sono stati rinvenuti 220,00 euro. M.G. è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button