Cronaca

Droga ad Acerra, sorpreso con 2 chili di hashish in auto: arrestato casertano

Droga ad Acerra, sorpreso con 2 chili di hashish in auto: arrestato di San Felice a Cancello. Si tratta del 55enne G.C. Ecco i dettagli.

Un arresto per hashish ad Acerra

In Acerra, i Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Caserta hanno tratto in arresto G.C., 55 anni, di San Felice a Cancello, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e sprovvisto di patente di guida perché ritirata, intercettato dai militari dell’Arma in via Benevento, ad Acerra, ha tentato la fuga tamponando il mezzo militare. Raggiunto, bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 2,2 chili di hashish, sequestrati. L’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata anch’essa sequestrata. L’arrestato, è stato associato al carcere di Poggioreale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button