Cronaca

Droga e camorra a Napoli: arrestati due affiliati del clan Amato-Pagano

Droga e camorra a Napoli: i carabinieri questa notte hanno arresto due individui ritenuti affiliati del clan Amato-Pagano. Ecco i dettagli dell’operazione.

Arrestati due affiliati del clan Amato-Pagano

Operazione nella notte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna: sono stati eseguiti due arresti, per droga e camorra, ai danni di due uomini ritenuti affiliati al clan Amato-Pagano. Le accuse sono di associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nell’ambito del predetto sodalizio.

Il tribunale del riesame di Napoli ha emesso l’ordinanza nei confronti degli arrestati all’esito dell’appello proposto dalla DDA napoletana poiché gli stessi, benché coinvolti nella medesima indagine, non erano rientrati in una precedente  ordinanza cautelare eseguita il 18.2.19 sempre dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button