Cronaca

Droga a Casoria, trovato in cocaina e bilancini in casa: arrestato

Droga a Casoria, trovato in cocaina e bilancini in casa: arrestato un 44enne del posto. Si tratta di L.N., ed è stato scoperto dai carabinieri.

Arrestato per droga  a Casoria

Un 44enne di Casoria, L.N., è stato arrestato dai carabinieri per droga. Nella fattispecie, l’uomo è finito in manette dopo un controllo dei militari, i quali hanno scoperto in casa sua ben due involucri di cocaina, 2 bilancini di precisione e 1 grinder.

La sostanza stupefacente era contenuta in una cassettina, nascosta fuori al balcone della camera da letto. Nelle tasche del 44enne – invece – 710 euro in contante ritenuto provento illecito. È stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button