Cronaca

Droga a Melito di Napoli, colpo alla piazza di spaccio: un arresto

Droga a Melito di Napoli, colpo alla piazza di spaccio: arrestato un 28enne trovato in un deposito del Rione 219. Rinvenute diverse dosi di stupefacenti.

Un arresto per droga a Melito

I carabinieri hanno arrestato a Melito di Napoli un 28enne per droga: si tratta di Vincenzo Maragliano il quale è stato scoperto mentre si trovava in un magazzino situato nel lotto del Rione 2019.

Come riporta “Il Mattino”, all’interno dello stabile i militari hanno rinvenuto 344 grammi di droga: 144 dosi di marijuana, 11 di cocaina e 150 di crack. In precedenza, nel marsupio dell’uomo erano nascoste 49 dosi di marijuana, 22 dosi di cocaina e 75 di crack per complessivi 147 grammi di stupefacenti già confezionati.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button