Cronaca

Droga a Napoli, arrestata spacciatrice di eroina dopo un inseguimento a Scampia

Droga a Napoli, arrestata spacciatrice di eroina dopo un inseguimento a Scampia. Si tratta di Assunta Buonomo, 43 anni con precedenti penali.

Arrestata per droga a Napoli

Gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, presso la “vela celeste” di viale della Resistenza hanno visto una donna con una busta in cellophane trasparente che, dopo essere uscita dalla propria abitazione sita al 6°piano, si è diretta velocemente ai piani inferiori dell’edificio.

I poliziotti hanno seguito e bloccato la donna e hanno rinvenuto nella busta 90 involucri di eroina del peso complessivo di circa 84 grammiAssunta Buonomo, 43enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button