Cronaca

Droga nel parcheggio, due spacciatori arrestati a Torre Annunziata

Due spacciatori arrestati a Torre Annunziata, dove i carabinieri hanno intercettato due soggetti già noti alle forze dell’ordine. M.T. e G.S. avevano scelto l’area di sosta di un centro commerciale per scambiarsi la droga, ma sono stati scoperti ed arrestati dai militari della locale stazione.

Torre Annunziata, droga nel parcheggio del centro commerciale: spacciatori arrestati

M.T. e G.S., entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. I due sono stati sorpresi all’interno del parcheggio del centro commerciale Silos mentre si scambiavano due grosse buste di plastica sottovuoto.

Supportati da personale del Reggimento Campania, i carabinieri hanno bloccato M.T., di 62 anni e G.S, di 43, prima che si dileguassero. All’interno delle buste, un chilo e 350 grammi di marijuana. La droga è stata posta sotto sequestro, i due arrestati sono finiti in carcere in attesa di giudizio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio