Cronaca

Droga nella busta delle patatine, in manette un 30enne

Droga nascosta nella busta delle patatine. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un 30enne a Sant'Antimo

Droga nascosta nella busta delle patatine. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto alle sostanze stupefacenti, all’interno del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo.

Droga nascosta nella busta delle patatine, arrestato 30enne a Sant’Antimo

Lo tenevano sotto controllo perché era ai domiciliari per spaccio e gli agenti avevano notato uno strano via vai di persone dalla sua abitazione. L’uomo alla vista degli operatori, ha lanciato dalla finestra una busta di patatine con dentro 44 stecche di hashish del peso di circa 89 grammi.

Trovata anche un arma

Inoltre, all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto la lama di un taglierino, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’arresto

Un 30enne di Sant’Antimo già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio