Cronaca

Droga nei pressi del Santuario di San Ciro e dell’università: due arresti

PORTICI. Un grande caso di spaccio di droga è stato fermato nei pressi di via Università. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici hanno arrestato Francesco Esposito, 22 anni, e Salvatore Scafo, 43 anni. I due sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Droga vicino all’università

 

L’ennesimo caso di droga si conclude con un blitz della polizia in un’abitazione in via Acampora, a pochi passi dall’università di Portici e dal Santuario di San Ciro. Gli agenti hanno trovato nell’appartamento di Francesco Esposito 16 stecche di hashish e altri 53,50 grammi della stessa sostanza. Altri tipi di droga, come marijuana e cocaina, sono state rinvenute rispettivamente in 8 bustine per un peso totale di 14 grammi e 5 dosi per un peso complessivo di 1,60 grammi.

Accanto alla droga, banconote per un totale di 525,40 euro, un bilancino di precisione, un coltello e altre bustine vuote. Infine la polizia ha trovato anche una busta contenente 6.536 euro. I due sono stati arrestati e tradotti nel carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Back to top button