Politica

Earth tour: un’ora a luci spente, l’energia che salva la terra

NAPOLI. Mancano 3 giorni a Earth Hour, l’Ora della Terra, l’evento globale del WWF dedicato all’ambiente e al clima. Il WWF Napoli ha organizzato per sabato 24 marzo – dalle 20:30 alle 21:30 -, grazie anche alla collaborazione di FIAB Napoli Cicloverdi, una speciale “Pedalata per il Clima” dal Palazzo del Municipio a Castel dell’Ovo, passando per il Maschio Angioino, che, per l’occasione, saranno spenti dall’Amministrazione Comunale dalle 20,30 alle 21,30.

L’iniziativa

A Napoli, l’appuntamento con tutti i ciclisti è alle 20,00, davanti Palazzo San Giacomo, alla presenza del Vice-Sindaco Raffaele Del Giudice.

  • alle 20,30, la partenza, con il countdown per lo spegnimento delle luci e la foto di rito
  • poi il corteo di bici si snoderà, per la seconda tappa, su via V.Emanuele fino agli spalti del Maschio Angioino
  • tappa finale Castel dell’Ovo, attraverso la pista ciclabile, per attendere la riaccensione del monumento, alle 21,30, con lo spettacolo “Magie di fuoco” a cura di Laulab. Le immagini degli eventi napoletani saranno pubblicati sulla pagina: https://www.facebook.com/WWFNapoli/
  • Per scoprire tutti gli appuntamenti, modalità di partecipazione, curiosità in Italia e nel mondo sul sito:www.oradellaterra.org.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button