Cultura ed Eventi

Edenlandia compie 57 anni, weekend speciale con giostre illimitate

Giostre illimitate per festeggiare con i più piccoli e le loro famiglie

Domani l’Edenlandia, il primo parco a tema aperto in Europa, compie i suoi 57 anni: per questo ha voluto organizzare un weekend speciale con giostre illimitate e tanta musica.

Edenlandia compie 57 anni, giostre illimitate e tanta musica

Domani, sabato 18 giugno, il parco divertimenti ha deciso di festeggiare i suoi 57 anni con una serata di musica mentre domenica mattina un braccialetto speciale, per i bimbi, con giostre illimitate.

La giornata di domani

Ad esibirsi nella serata di domani, a partire dalle 19:30, saranno quattro giovani cantanti della musica pop napolatana: Mario Forte, Giusy Attanasio, Giovanni Gslletta e Rico Femiano. La serata è in collaborazione con la 3DI eventi e sarà condotta da Mery Esposito. L’ingresso alla serata sarà totalmente gratuito.

L’ingresso di domenica

Per festeggiare i più piccoli e le loro famiglie, nella giornata di domenica il Parco propone il famoso “bracciale”, che permette di usufruire di molte giostre illimitatamente. Valido solo per la giornata del 19 per mille pezzi disponibile al costo di 20 euro acquistabile alle casse dalle ore 10:30 alle 12:30.

Articoli correlati

Back to top button