Politica

Elezioni 2018, Di Maio a Pomigliano: “Grazie ai miei genitori”

POMIGLIANO D’ARCO. Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha parlato di fronte alla platea nella “sua” Pomigliano d’Arco, terra in cui è cresciuto e collegio nel quale è candidato in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Di Maio a Pomigliano: “Grazie ai miei”

Dopo il comizio a Torre del Greco, in cui è intervenuto anche Beppe Grillo, Di Maio ha concluso “la prima parte di questo intenso Rally per l’Italia” al Palazzetto dello Sport di Pomigliano.

«Io voglio ringraziare i miei genitori per avermi cresciuto qui, per avermi fatto studiare in una terra che amo profondamente», ha dichiarato il candidato premier del Movimento 5 Stelle. Il suo discorso ha poi toccato alcuni punti delicati della campagna elettorale, tra cui la questione dei migranti che già in estate ha visto Di Maio esporsi in prima linea.

L’intervento è stato documentato dallo staff che segue il candidato premier pentastallato con una lunga diretta su Facebook:

 

 

Dopo l’intervento a Pomigliano, Di Maio ha condiviso un altro post in cui preannuncia la «volata finale» verso il voto del 4 marzo:

 

 

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio