Politica

Elezioni comunali 2018, il programma di Antonio De Rosa a Qualiano

QUALIANO. Definita e pronta alla sfida la coalizione di Antonio De Rosa per la corsa alla carica d Primo Cittadino di Qualiano. Un programma snello e fatto di pochi, ma concreti punti. Un programma che non vuole essere un libro dei sogni, pronto ad incantare i cittadini, ma una lista di punti fondamentali ed essenziali per il vivere civile e per il miglioramento della città.

I punti del programma di Antonio De Rosa

Valorizzazione delle periferie, Piano Traffico e trasporti pubblici, Puc, sicurezza e legalità, restyling delle aree urbane, tutela della disabilità e delle fasce più deboli, misure a sostegno dell’infanzia, un piano per lavori socialmente utili, snellimento della macchina comunale e minore pressione fiscale, trasparenza di tutti gli atti amministrativi, maggiore attenzione nell’intercettare finanziamenti europei, lotta all’inquinamento e sempre maggiore attenzione nel coinvolgere la cittadinanza in decisioni ed eventi.

Pronto alla sfida e a far conoscere le idee e le persone che hanno scelto il programma Antonio De Rosa:
“Siamo persone libere da condizionamenti e compromessi, da padrini e padroni politici, da scambi e promesse. Per noi – dichiara il candidato sindaco – la politica è una cosa seria e rappresenta un necessario ed inderogabile dovere civico. Non ci interessano onori, titoli o favori, ma vogliamo essere semplici servitori della nostra città di Qualiano. Sarò un sindaco al servizio della propria comunità, con l’obiettivo di rendere Qualiano più vivibile e più competitiva. Nessun slogan, niente promesse da mercanti o cantilene elettorali ma pochi e significati fatti, la nostra azione politica – conclude De Rosa – sarà sempre guidata dal buonsenso e orientata verso la normalità”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button