Politica

Elezioni politiche 2018, Forza Italia: “Manifesto 6×3 non rimosso da concessionaria”

NAPOLI. “Taluni esponenti dei Verdi denunciano con il consueto doppio metro presunti abusi nelle affissioni di Forza Italia: abusivo – dicono – che sarebbe un manifesto 6×3 di Forza Italia dimenticando che il contratto di affissione ovviamente, per quanto ci riguarda, è scaduto il 3 di febbraio. Tocca alle concessionarie di affissioni, come tutti sanno, rivendere quegli spazi e rimuovere i precedenti”. Lo afferma una nota del Coordinamento regionale campano di Forza Italia. “L’unico abuso vero – prosegue la nota – è quello della famiglia del Verde Borrelli in quel di Forio d’Ischia ed oggi candidato inviso persino al Pd locale”.

“In campo 20.000 difensori del voto”

“Abbiamo portato avanti una campagna elettorale tra la gente, stringendo mani e guardando negli occhi senza utilizzare la menzogna e la contumelia. Per noi il voto deve essere libero e certo e per questo metteremo in campo 20.000 difensori del voto contro brogli e confusione”, sottolinea il Coordinamento campano di Forza Italia .

“Attendiamo il risultato elettorale con la certezza che la Campania contribuirà in modo determinante alla vittoria di Forza Italia e del centrodestra”, conclude la nota.

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio