Politica

Elezioni politiche 2018, Silvio Berlusconi in visita a Napoli

NAPOLI. Come preannunciato, Silvio Berlusconi ha trascorso a Napoli la vigilia delle elezioni politiche 2018. Nel giorno in cui vige il silenzio elettorale, il leader di Forza Italia ha apportato alcune variazioni al programma previsto. Niente passeggiata sul lungomare, causa pioggia, ma visita al Cristo Velato presso la Cappella Sansevero e al centro storico.

Elezioni politiche 2018, Berlusconi a Napoli

Prima di visitare il capolavoro marmoreo di Giuseppe Sanmartino, Silvio Berlusconi si è intrattenuto con alcuni cittadini che gli hanno stretto la mano e chiesto di scattare selfie. L’ex premier è in visita a Napoli con la sua compagna Francesca Pascale e alcuni parlamentari.

In seguito Berlusconi dovrebbe recarsi all’hotel Vesuvio per un pranzo con i candidati. Come riportato da Il Mattino, Berlusconi ha detto: «Erano 24 anni che volevo vedere il Cristo Velato, finalmente ce l’ho fatta. Mi è piaciuto molto e voglio ritornarci visto che non ho visto la cripta. Avete dei tesori d’arte di cui essere orgogliosissimi – ha aggiunto – Questo è il bello del nostro paese. Nessun altro paese al mondo può lontanamente competere con noi per i tesori d’arte che chi ci ha preceduto ci ha lasciato».

 

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio