Politica

Vico Equense, i candidati al Parlamento firmano un patto per la città

VICO EQUENSE. “Difendere le ragioni del territorio partendo e seguendo temi ed emergenze dell’area torrese-stabiese e penisola sorrentina. In particolare: difesa del lavoro, potenziamento del Made in Italy, viabilità e soluzioni eco-compatibili, Faito”. È questo il sunto del «patto» firmato a Vico Equense ieri mattina, presso l’hotel Aequa, da 5 candidati alla Camera e al Senato per le prossime elezioni politiche e dal sindaco della città a conclusione di un dibattito in cui sono stati trattati temi sia nazionali che locali. La notizia è riportata da Il Mattino.

Il “patto per Vico”

Il “patto per Vico” firmato ieri mattina è un impegno che i politici hanno deciso di prendere con la comunità locale, in caso di vittoria alle imminenti elezioni politiche del 4 marzo.

I firmatari del “patto” sono: Enzo Rivellini, candidato al collegio uninominale al Senato per la coalizione di centro destra, Silvana Somma, candidata nel collegio alla Camera per la coalizione di centro sinistra, Sergio Puglia capolista nel plurinominale nel collegio di Napoli – Salerno del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Cirillo, candidato al collegio uninominale del Senato per la lista Liberi e Uguali, Tommaso Guarracino candidato al collegio uninominale della Camera per la lista Casapound Italia.

L’incontro organizzato dal movimento politico Vicoinvolgiamo ha previsto otto domande per ogni sfidante e due minuti per rispondere.

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio