Politica

Indicazioni di voto fuori al seggio: denunciato consigliere Fdi

NAPOLI. Indicazioni di voto fuori al seggio. Le irregolarità sono state denunciate da alcuni cittadini del quartiere Pianura che hanno sorpreso il consigliere Marco Nonno mentre indicava il voto da esprimere ad alcuni elettori.

Marco Nonno, irregolarità fuori al seggio

Rappresentante di lista di Fratelli d’Italia, Nonno è stato sorpreso a commettere le suddette irregolarità all’esterno dell’ottavo circolo didattico al corso Duca D’Aosta. Come riportato da Il Mattino, insieme ad altre quindici persone, Nonno si sarebbe servito anche di messaggi Whatsapp per il medesimo fine.

Marco Nonno ha già annunciato di voler querelare il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Maria Muscarà: “Io ero fuori dal seggio elettorale – ha detto – perché sono di Pianura e conosco tante persone con cui spesso mi fermo a parlare. Siamo stati io e i miei amici ad essere ingiuriati continuamente da lei che, avendo immaginato tutto, ha deciso di procedere con una denuncia assurda. Domani sarò io stesso a consegnare il mio cellulare alle forze dell’ordine per far controllare i messaggi inviati che mai facevano riferimento a indicazioni di voto. La denuncia che io stesso e tutti quelli che erano con me abbiamo sporto è relativa alle ingiurie e alle offese personali che sono continuate per diverso tempo prima dell’intervento delle forze dell’ordine che hanno vigilato costantemente sulla regolarità delle azioni di voto”.

Foto da IlMattino.it

SPECIALE ELEZIONI POLITICHE 2018 – LA DIRETTA

ELEZIONI POLITICHE 2018, L’AFFLUENZA ALLE 19

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio