Cronaca

Positivi al covid i due neomelodici Fiorellino ed Emiliana Cantone

Gianni Fiorellino ed Emiliana Cantone positivi al covid. Il cantante aveva scelto di rivelare la notizia durante la trasmissione di Rai1, Storie Italiane. La Cantone, invece, ha informato i fan con un post sulla sua pagina Instagram.

Fiorellino ed Emiliana Cantone positivi al covid

Grande apprensione tra i fan di Fiorellino ed Emiliana Cantone, entrambi positivi al covid: la cantante, ha da poco pubblicato un post in cui annunciava la sua positività, ma a preoccupare i fan è il fatto che la Cantone è incinta, ed è lei stessa ad esprimere preoccupazione, specialmente per la bambina che sta per nascere.

L’annuncio su Instagram

La cantante si è sottoposta al tampone, come racconta su Instagram, dopo che alcuni conoscenti erano risultati positivi. Da li la decisione di effettuare il tampone, per sicurezza. Oggi l’infausto responso, la l’artista assicura di non avere alcun sintomo, ecco le sue parole:

POSITIVA al COVID -19💔
Purtroppo oggi 09.10.2020 ore 13:30 ho appreso la mia positività al COVID -19.
Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui negli ultimi giorni ho avuto contatti. Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso SPONTANEAMENTE e senza SINTOMI di sottoporci al tampone. Purtroppo la brutta notizia.
Io sto bene. Non ho sintomi ma sono emotivamente a pezzi perchè il mio unico pensiero è la mia bambina. 😔
Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti.
È stata una doccia fredda ma Il vostro affetto mi scalderà ♥️


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔POSITIVA al COVID -19💔 Purtroppo oggi 09.10.2020 ore 13:30 ho appreso la mia positività al COVID -19. Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui negli ultimi giorni ho avuto contatti. Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso SPONTANEAMENTE e senza SINTOMI di sottoporci al tampone. Purtroppo la brutta notizia. Io sto bene. Non ho sintomi ma sono emotivamente a pezzi perchè il mio unico pensiero è la mia bambina. 😔 Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti. È stata una doccia fredda ma Il vostro affetto mi scalderà ♥️

Un post condiviso da Emiliana Cantone (@emilianacantone_official) in data:


 

Articoli correlati

Back to top button