gossip

Emma Marrone pazza di Napoli: tra pizza, neomelodici e limonata a ”cosce aperte”

Una giornata da vera napoletana, quella trascorsa ieri da Emma Marrone a Napoli

Emma Marrone ha trascorso una giornata a Napoli da vera ”scugnizza” napoletana. Ieri, si trovava nella città con degli amici ed ha fatto tutte le tappe che un napoletano verace conosce bene. Dalla pizza, alla musica neomelodica e persino la cosiddetta limonata a ”cosce aperte”.

Emma Marrone a Napoli: tra pizza e musica napoletana

Musica neomelodica, pizza alla Sanità, omaggio a Maradona, giro in Vespa per le strade della città e, persino, la cosiddetta limonata a ‘‘cosce aperte”. Una giornata da napoletana verace, quella trascorsa ieri da Emma Marrone che, in compagnia di alcuni amici, si è concessa alcuni giorni di relax a Napoli. Il tutto è stato raccontato su Instagram dove la cantante pugliese ha pubblicato diverse storie già dalle prime ore del mattino quando era in auto, in direzione della Campania.

In alcuni video appare anche Ciro Oliva, titolare della pizzeria Concettina ai tre Santi dove Emma ha cenato prima di salire sulla Vespa e girare di notte per la città. “Scugnizzi” si legge su una storia dove la cantante viene immortalata sul sedile posteriore del motociclo mentre gira per le strade del centro di Napoli. Bellissima, poi, la foto di un altarino dedicato a Maradona con la scritta “Napoli”. Obbligatoria, infine, la tappa dall’acquafrescaio dove, molto probabilmente per la prima volta, Emma ha bevuto una limonata a ‘’cosce aperte’’. La notte l’ha trascorsa poi in un hotel sul lungomare, come testimonia la storia pubblicata questa mattina.

emma


emma napoli


emma napoli social

Il post sui social dedicato a Napoli

Emma, ha appena pubblicato un post sui social dedicato alla città di Napoli, ha infatti scritto: ”VEDI NAPOLI E POI TI DROGHI: Di belle persone, profumi inebrianti, sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo..
Panorami mozzafiato, ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato e a volte ti restituiscono la vita intatta,come era prima, come la vorrei ancora. Tutto ha un inizio e una fine.Ma qualcosa resta per sempre. Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profumo del babbá. Nelle note di chi per strada fischiava Yes i know my way. Io non so dove andrà la mia strada, ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce é nella mia gola e urla VIVI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio