Cronaca

Enrico Varriale sarà sostituito anche a Novantesimo Minuto

Dopo la mancata conferma alla vicedirezione di RaiSport, il giornalista non sarà alla conduzione dello storico programma Rai

Enrico Varriale sarà sostituito anche a Novantesimo Minuto. Dopo la mancata conferma alla vicedirezione di RaiSport, il giornalista non sarà alla conduzione dello storico programma Rai, presentato nell’ultimo anno insieme a Paola Ferrari. Al loro posto ci sarà Marco Lollobrigida, reduce da Notti Europee.

Enrico Varriale perde anche Novantesimo Minuto: “Sarà sostituito”

Stando a quanto riporta Repubblica, oltre alla vicedirezione Varriale dovrà rinunciare anche a Novantesimo Minuto, che l’anno scorso ha condotto con Paola Ferrari e che dall’anno prossimo dovrebbe finire nelle mani di Marco Lollobrigida, conduttore di Notti Europee all’inizio dell’estate.

A Paola Ferrari, che ha annunciato l’addio alla Rai dopo i mondiali in Qatar del 2022, sarà invece affidata la guida dei programmi di apertura e chiusura delle partite della Nazionale. Agli Europei c’era proprio Varriale con Claudio Marchisio, che nel frattempo si è accordato con Amazon, ma senza esclusiva.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio