Cronaca

Ercolano, droga nell’auto in sosta: arrestato il pusher Enrico Maria

Nascondeva droga nell'auto in sosta ad Ercolano: Enrico Maria aveva allestito una piazza di spaccio in casa dove riceveva i clienti

Nascondeva droga nell’auto in sosta ad Ercolano: Enrico Maria aveva allestito una piazza di spaccio in casa dove riceveva i clienti. Arrestato il pusher dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano.

Ercolano, droga nell’auto in sosta

I militari avevano notato il continuo via vai di persone, e così ieri sera durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Supportico Sarlo ad Ercolano presso l’abitazione di un uomo all’esterno della quale hanno notato una persona in attesa.

Lo spaccio

Il proprietario è uscito a piedi verso un parcheggio in via Arturo Consiglio dove, all’interno di un’auto in sosta, ha recuperato qualcosa per poi consegnarla alla persona in attesa in cambio di denaro.

Il rinvenimento della droga

Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati trovando l’uomo uscito dall’appartamento in possesso delle chiavi dell’auto parcheggiata poco distante, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso una “dose” di cocaina. Inoltre, nel rivestimento del vano portaoggetti della vettura, hanno rinvenuto una busta con un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina e, nell’abitazione, hanno sequestrato 490 euro.

 

L’arresto

Enrico Maria, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento personale. Infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button