Curiositàtv e spettacoli

Tu Si Que Vales: chi sono Severino e Imma, i nonni con 1milione di follower su Tik Tok

Da Ercolano a Tu si Que Vales: chi sono i nonni Severino e Imma, star del web e concorrenti del programma di Canale 5

Da Ercolano Tu si Que Vales: ci sono anche Severino Imma, rispettivamente 93 e 82 anni, tra i concorrenti della nuova edizione di Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5 dal 17 settembre. La coppia di nonnino ha subito conquistato il pubblico a colpi di ironia e simpatia. Sul palco è salito anche il nipote, il quale ha raccontato come è nata la loro pagina su Instagram e Tik Tok, che oggi conta circa un milione di follower.

Severino e Imma, chi sono i nonni di Ercolano a Tu si Que Vales

Severino e Imma sono saliti sul palco di Tu Si Que Vales, partecipando come concorrenti in occasione della puntata di sabato 17 settembre, la prima della nuova edizione del programma di Canale 5. Una volta saliti sul palco, Maria De Filippi ha chiesto a Severino e Immacolata quale fosse il loro talento e, con tenerezza e simpatia, hanno raccontato di non averne nessuno in particolare.

In pochi istanti, hanno conquistato il pubblico con l’amore con li lega e anche quando il nipote ha raccontato dei loro profili social. I “nonni social” hanno infatti una pagina Instagram seguita da oltre 258mila follower e un profilo Tik Tok con circa 1milione di follower. Il nipote ha spiegato che l’idea di creare l’account è nata nel corso del lockdown del 2020. Un modo per spezzare la monotonia delle giornate chiusi. Nei loro video, i nonni pubblicato contenuti simpatici e sul palco hanno salutato tutti i loro “nipoti virtuali”, che ogni giorno condividono e guardano i loro video.

Articoli correlati

Back to top button