Cultura ed EventiCuriosità

Napoli, Ermal Meta in concerto al Teatro Bellini

NAPOLI. Ermal Meta in concerto al Teatro Bellini. All’inizio di febbraio e precisamente il 4, il cantante sarà presente a Napoli per un concerto inedito.

Napoli, Ermal Meta in concerto al Teatro Bellini con i GnuQuartet

Il prossimo 4 febbraio alle ore 21 Ermal Meta sarà in concerto al Teatro Bellini. Durante tutta l’estate 2018 il cantante ha fatto un lunghissimo tour che ha registrato in molti palazzetti il sold out per la disponibilità. Ora Ermal Meta offrirà una serata diversa da quello che normalmente è abituato ad offrire nei suoi concerti. Infatti in questa occasione sarà affiancato dagli GnuQuartet.


ermal-meta-giffoni-film-festival-2018


Concerto con i GnuQuartet

Tutte le canzoni che Ermal Meta deciderà di cantare saranno arrangiate diversamente dal solito. Infatti i GnuQuartet sono formati da strumenti musicali inusuali nei concerti, come la viola, il violino, il violoncello ed il flauto. L’arrangiamento fatto con questi 4 strumenti permetterà di sentire le canzoni del cantante in modo completamente diverso. Verrete infatti trasportati in un’altra realtà, con emozioni uniche ed indimenticabili che solo 4 strumenti “classici” insieme alla voce di Ermal Meta possono dare.

Le parole di Meta

«L’idea di questo Tour nasce qualche mese fa a RisorgiMarche quando ascoltai gli GnuQuartet suonare con Simone Cristicchi. Ricordo che arrivai che stavano suonando e pensai: ma quanti sono? una volumata incredibile? e vidi che sul palco c’erano loro. Allora mi dissi: sai che c’è? c’è che lo voglio fare anch’io. Già avevo in mente di fare un percorso in teatro di questo tipo però non avevo considerato fino a quel momento di farlo così e invece il destino si è messo di mezzo… rimasi davvero impressionato da quel suono».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button