Cronaca

Paura a Castellammare, esplosione al commissariato di Polizia: deflagrate due bombe carta sequestrate

Esplosione nel commissariato di Castellammare: colpa di due bombe carta deflagrate forse a causa del forte caldo

Si indaga sul caso dell’esplosione avvenuta all’interno del commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 luglio. A scoppiare sono state due bombe carta sequestrate e lasciate in uno degli uffici, forse a causa del forte caldo o del surriscaldamento di qualche computer. È accaduto intorno alle 15.30 quando le esplosioni hanno sventrato parte del primo piano del commissariato di polizia di via Alcide de Gasperi.

Esplosione nel commissariato di Castellammare: deflagrate due bombe carta

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la violenta deflagrazione ha fatto esplodere gli airbag di alcune auto parcheggiate in zona e ha mandato in frantumi le finestre della vicina stazione dei carabinieri Forestali. Non solo: è anche crollata la controsoffittatura di una palestra della zona, dove alcune ragazze si stavano allenando.

Le indagini

La Procura di Torre Annunziata indaga ha aperto un fascicolo sul caso, affidando le indagini agli agenti della Squadra Mobile di Napoli. Da subito è stata esclusa la pista dell’attentato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio