Napoli, extracomunitario rapina con coltello un uomo

coltello

Extracomunitario rapina con coltello un uomo. I fatti accadono stanotte quando in via Carriera Grande gli agenti hanno arrestato uno straniero

NAPOLI. Extracomunitario rapina con coltello un uomo. I fatti accadono stanotte quando in via Carriera Grande gli agenti hanno arrestato uno straniero.

Napoli, extracomunitario rapina con coltello un uomo in via Carriera Grande

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Ayoub Elamiri, marocchino di 27 anni, responsabile del reato di rapina aggravata. Stanotte in via Carriera Grande i poliziotti hanno notato il 27enne correre con una valigetta tra le mani ed un uomo che chiedeva aiuto. Gli agenti hanno subito inseguito e raggiunto l’extracomunitario accertando che lo stesso poco prima si era avvicinato alla vittima con un coltello rapinandogli la borsa che portava con se.


rapina-coltello


L’intervento

Nel corso dell’intervento è stata recuperata e restituita la borsa mentre indosso al marocchino è stato rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato nelle fasi della rapina. Elamiri è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

TAG