Cronaca

Fabio muore a 36 anni dopo giorni di agonia: aveva accusato un malore improvviso

Fabio De Vita morto a 36 anni: era in coma dopo un incidente. Circa dieci giorni fa, il giovane è rimasto coinvolto in un incidente

Dolore a Napoli dove è morto Fabio De Vita, 36enne originario di Pianura. Da dieci giorni fa si trovava ricoverato in coma presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove il giovane, noto gli amici come “Il leone”, è deceduto nelle scorse ore.

Napoli, Fabio De Vita morto dopo un incidente

Circa dieci giorni fa, il giovane è rimasto coinvolto in un incidente a bordo del suo scooter a causa di un malore. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social: “FABIO ‘O LION NON CE L’HA FATTA. Pianura piange la scomparsa di un suo figlio. Fabio De Vita, 36 anni, una decina di giorni fa ebbe un malore mentre era alla guida di un motorino, nella caduta batté fortemente la testa a terra.

Entrò subito in coma. A nulla sono valsi tutti i tentativi dei medici per salvarlo. Fabio ha combattuto in questi giorni proprio come un leone, ma oggi, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere. Alla moglie Carmela e a tutta la sua famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze per la grave perdita. CIAO FABIO, RIPOSA IN PACE“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio