Cronaca

Maxi indagine su false residenze a Napoli: 80 tra pietre preziose e gioielli sequestrati durante perquisizioni a casa degli indagati

Maxi indagine su false residenze a Napoli: ottanta pietre preziose tra cui smeraldi, acquamarina e ametista e gioielli in oro sequestrati durante le perquisizioni a casa degli indagati.

Napoli, false residenze: 80 pietre e gioielli sequestrati durante perquisizioni

Ottanta pietre prezione tra cui smeraldi, acquamarina e ametista, e gioielli in oro predisposti per l’incastonatura: è quanto hanno trovato i poliziotti nel corso delle perquisizioni domiciliari a carico di un gruppo di persone ritenute gravemente indiziate di associazione per delinquere. falso in alto pubblico e corruzione. L’indagine è quella relativa alla concessione di false residenze e cittadinanze in particolare a cittadini brasiliani che non avrebbero mai vissuto a Villaricca.

Gli arresti

In carcere sono finiti i due titolari di società che predisponevano e presentavano le pratiche per le richieste di residenza e cittadinanza italiana. Agli arresti domiciliari 4 tra dipendenti comunali e agenti della Polizia Municipale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio