Cronaca

Falsi incidente stradali a Nola e Marcianise: denunciate quattro persone

Falsi incidenti stradali a Nola e Marcianise: i carabinieri hanno denunciato quattro persone per fraudolento danneggiamento di beni assicurati.

Quattro denunce per falsi incidenti stradali

Falsi incidenti a Nola e Marcianise, i Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di fraudolento danneggiamento di beni assicurati quattro persone. Si tratta di una 42enne e di una 58enne, entrambi residenti in Napoli e di un 38enne e una 41enne residenti a Marcianise.

Dalle verifiche effettuate, è emerso infatti che i quattro indagati hanno simulato due sinistri stradali avvenuti a Nola e Marcianise nel dicembre del 2016, per i quali sono stati richiesti risarcimenti alla compagnia assicurativa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button