Cronaca

Bambina e bisnonna morte in poche ore, il dramma di una famiglia napoletana

Una famiglia napoletana colpita da una tragedia: nel giro di poche ore, sono morte una bambina e la bisnonna. La piccola Elena C. è morta in ospedale dopo aver accusato forti dolori all’addome e dopo 48 ore di ricovero in due ospedali napoletani ed in merito è stata aperta una inchiesta. Poche ore dopo, è venuta a mancare anche la bisnonna della bambina. L’anziana aveva già problemi di salute pregressi ed è stata stroncata da un malore proprio a poche ore di distanza dalla morte di Elena come riportato da Fanpage.

Famiglia napoletana nel dramma: bambina e bisnonna morte in poche ore

La Procura di Napoli ha aperto una inchiesta a carico di ignoti dopo la morte della piccola Elena, la cui salma si trova in obitorio, in attesa che i magistrati dispongano l’autopsia. La bambina è deceduta nel pomeriggio di martedì 10 gennaio all’ospedale Santobono di Napoli, dove era arrivata nella notte tra domenica e lunedì accusando forti dolori alla pancia.

Un calvario di quarantotto ore, durante il quale la bambina è passata anche per il Policlinico Vanvitelli e ha subito tre arresti cardiaci. In seguito alla denuncia presentata dai genitori, i carabinieri hanno posto sotto sequestro le cartelle cliniche in entrambi i nosocomi.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button