Cronaca

De Luca incontra Federica Pellegrini e scherza: “Invidiamo tutti il suo fidanzato”

Federica Pellegrini in tour a Napoli, siparietto con De Luca e con Matteo Giunta, allenatore e nuovo compagno della 'Divina'

Siparietto tra Vincenzo De Luca Federica Pellegrini in occasione del tour napoletano della campionessa di nuoto prima del debutto nell’International Swimming League in programma nella piscina ‘Scandone’ in via Giochi del Mediterraneo. La nuotatrice questa mattina ha incontrato il governatore della Campania il quale ha inscenato un piccolo siparietto con la Pellegrini e Matteo Giunta, allenatore e nuovo compagno dell’atleta.

Federica Pellegrini e il siparietto con De Luca

“Indirizziamo tutta la nostra invidia… e vabè” ha commentato ironicamente Vincenzo De Luca in riferimento alla relazione sentimentale tra Matte Giunta e Federica Pellegrini. La campionessa ha incontrato i giocatori ed i tecnici della Gevi Napoli, la squadra di basket neopromossa nella massima serie e poi si è concessa un tour gourmet tra i locali rinomati di Napoli.

“È venuta a farci visita a Palazzo Santa Lucia la “Divina” Federica Pellegrini, insieme a Matteo Giunta, al campione Olimpionico Chase Kalisz, al pluricampione Domenico Fioravanti, straordinari protagonisti dell’International Swimming League in programma a Napoli, presso la Piscina Scandone, che due anni fa, per le Universiadi, abbiamo ristrutturato ed oggi è una vetrina internazionale dello sport” ha commentato De Luca.

Il tour di Federica Pellegrini a Napoli

Allenamenti tra la Scandone ed il PalaBarbuto, dove ha svolto le sedute in palestra sotto l’occhio vigile dell’allenatore e compagno Matteo Giunta. La Pellegrini, capitana della squadra ‘Aqua Centurions’, punta alla final four in programma a novembre in Olanda ad Eindhoven e poi alle finali in programma in gennaio della manifestazione voluta dall’imprenditore ucraino, Konstantin Grigorishin e che viene riproposta nella città partenopea dopo l’edizione 2019

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio