Cultura ed Eventi

Festa dei Gigli 2019: il discorso del sindaco e l’incoraggiamento del vescovo Marino

Gaetano Minieri, appena eletto sindaco di Nola, presenta la Festa dei Gigli 2019 il grande evento della città di San Paolino.

Il sindaco Gaetano Minieri presenta la Festa dei Gigli

Da appena 10 giorni Gaetano Minieri è il sindaco di Nola, e oggi presenta ha presentato la Festa dei Gigli 2019:

Tenendo ad esempio le gesta del Santo Patrono dobbiamo costruire una città inclusiva che veda l’amministrazione al fianco della chiesa. Ciò per essere più vicini ai nostri concittadini che sono meno fortunati ed hanno bisogno del sostegno morale ed economico.

Il vescovo Monsignor Francesco Marino, al termine della celebrazione della Pontificale in onore di San Paolino, ha rivolto un messaggio di augurio al neo-sindaco ed alla nuova amministrazione comunale:

Approfitto per fare gli auguri e per assicurare alla preghiera di noi tutti il signor sindaco. Ha iniziato da poco il suo mandato, preghiamo affinché tutta l’amministrazione che lui guida sia al servizio del bene della nostra comunità cittadina.

Proseguito monsignor Marino:

Ci affidiamo tutti all’intercessione di San Paolino perché trovi spazio la gioia del Vangelo e la gioia di comunicarlo, mediante la fede, ai nostri fratelli soprattutto nella vita della famiglia e delle altre espressioni comunitarie della nostra Città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio