Curiosità

Festa del papà 2019: la classifica dei più sexy

Belli, famosi, sexy e anche papà premurosi! Cosa si può volere di più dalla vita? Fortunate le mogli di questi papà entrati a far parte della classifica dei più sexy al mondo.

La classifica dei papà più sexy

1 Bradley Cooper

Forte del successo di A star is born e del buzz alimentato dalla sua performance canora con Lady Gaga agli Oscar, Bradley Cooper guida quest’anno la classifica dei papà hot.  Dall’aprile 2015 è legato alla supermodella Irina Shayk. La coppia ha una figlia, nata nel marzo 2017, chiamata Lea de Seine Cooper Shayk.


bradley cooper


 

2 David Beckham

Classe 1975, non è solo un calciatore di fama mondiale, ma anche icona di stile e personaggio seguitassimo sui social.

Il calciatore David Beckham è felicemente sposato dal 1999 con l’ex Posh delle Spice Girls, Victoria Beckham. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e che ha trasformato la coppia in una delle più invidiate e ricche del mondo. Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.


beckham


3 Ryan Reynolds

Ryan Reynolds (Vancouver, 23 ottobre 1976) è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore canadese.  Il 9 settembre 2012 si sposa con l’attrice e modella Blake Lively,[14]conosciuta sul set del film Lanterna Verde. La loro prima figlia, chiamata James, è nata il 16 dicembre 2014. La secondogenita, Inez, è nata il 30 settembre 2016 a New York.


ryan


4 George Clooney

Ecco il padre tardivo George Clooney. A fine 2013 comincia a frequentare l’avvocatessa Amal Alamuddin, nell’aprile del 2014 i due si fidanzano, sposandosi poi a Venezia, il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Si è trattato in realtà dello scambio delle promesse solenni, secondo la tradizione americana. Il rito, per avere valore legale è stato poi celebrato nella sede comunale di Ca’ Farsetti il 29 settembre 2014. Il 6 giugno 2017 è diventato padre di due gemelli: Ella e Alexander Clooney.



5  Matthew McConaughey

Matthew David McConaughey  è un attore e produttore cinematografico statunitense.  Ha sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012, dalla quale ha avuto tre figli: Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e Livingston, nato il 28 dicembre 2012.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button