Cronaca

Festa Scudetto, rissa fuori al Maradona: interviene la Polizia

Rissa davanti allo stadio Maradona durante la festa scudetto. Doveva essere una giornata di festa per Napoli e per i tifosi, ma durante i festeggiamenti è scoppiata una rissa.

Festa Scudetto, rissa fuori allo stadio Maradona

Durante la serata, subito dopo la conclusione della partita tra Napoli e Sampdoria, si è verificata una rissa coinvolgente almeno tre persone all’esterno dello stadio Maradona. La Polizia, che era presente nelle vicinanze per i servizi di filtraggio e controllo legati alla festa scudetto, è immediatamente intervenuta. Al momento non sono stati segnalati feriti.

La lite improvvisa

L’alterco è iniziato intorno alle 20:00 in via Giambattista Marino. I testimoni riferiscono di una lite improvvisa che ha coinvolto inizialmente un paio di individui, per poi attirare l’attenzione di altri tifosi nelle vicinanze. Di fronte a questa situazione, molti spettatori si sono allontanati per evitare di essere coinvolti nella quasi rissa.

Alcuni dei partecipanti hanno cercato rifugio in un edificio nelle vicinanze, seguiti dalla polizia. Secondo alcune voci non ancora confermate, l’intera situazione sarebbe scaturita da un presunto furto di una collanina.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio