Curiosità

Una fiction in tre puntate sulla vita di Totò: il progetto del regista Luca Manfredi

Una fiction in tre puntate sulla vita di Totò: il progetto del regista Luca Manfredi. Quando le normali attività potranno riprendere, e anche i lavoratori dello spettacolo potranno tornare ai progetti in sospeso potranno essere portati a termine.

Una fiction sulla vita di Totò

A parlare del progetto è stato lo stesso regista, Luca Manfredi, in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Dopo aver portato sullo schermo la vita di Alberto Sordi e del suo stesso padre, Nino Manfredi, il regista romano sarebbe pronto a cimentarsi anche con Totò.

Progetti interrotti

L’emergenza non è ancora cessata,  i lavoratori dello spettacolo sono fermi, e molti progetti in atto sono stati interrotti, come è stato, ad esempio, per la fortunata fiction di Rai 1, Doc-Nelle tue mani, che è stata interrotta a causa dell’emergenza mentre le riprese erano ancora in corso.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto