Curiosità

Fiorentina-Napoli, via libera ai tifosi azzurri al Franchi

NAPOLI. Potranno essere acquistati anche dai tifosi del Napoli, purché residenti in Toscana, 2.600 biglietti di tribuna dello stadio Franchi per la partita Fiorentina-Napoli di domenica. Lo ha stabilito oggi il gruppo operativo sicurezza (Gos), riunitosi in questura a Firenze, su indicazione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Tifosi azzurri a Firenze: l’ok del Gos

Secondo quanto reso noto dalla questura, 800 tagliandi della tribuna coperta e 1.800 della Maratona saranno in vendita “ai tifosi fidelizzati della Fiorentina e ai non fidelizzati residenti in Toscana, presso le rivendite TicketOne” dalle 10 di domani e fino alle 19 di sabato.

“Restano riservate ai soli tifosi fidelizzati della Fiorentina la curva Fiesole e la curva Ferrovia”. I tifosi del Napoli in possesso di un biglietto per il settore ospiti, tutto esaurito, dovranno portare con loro obbligatoriamente le tessera del tifoso. Ancora, i supporter ospiti che arriveranno in auto dovranno uscire al casello di Firenze Sud del’A1 per poi essere indirizzati allo stadio.

Fonte: Ansa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto