Cultura ed EventiCuriosità

Flashdance al Teatro Augusteo di Napoli per un’emozione unica

Flashdance al Teatro Augusteo di Napoli per un’emozione unica. Dopo il grandissimo successo dell’anno scorso, quest’anno la compagnia si ripete.

Flashdance e uno spettacolo imperdibile

Dopo l’enorme successo della scorsa stagione con oltre 70mila presenze in teatro e tanti sold out, la compagnia che ha svolto Flashdance si ripeterà al Teatro Augusteo di Napoli nel mese di marzo. Flashdance il Musical è da vivere, è da cantare, è da non perdere. Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 Napoli ballerà come poche volte ha ballato durante la sua storia.


flash-dance-il-musical-min


La regia

Laregia è di Chiara Nochese, nota come attrice di teatro e regista di family show come “Il Piccolo Principe” e “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, che con “Flashdance il Musical” firma la sua prima regia di un importante titolo internazionale.

Frutto del lavoro di un team creativo completamente italiano e di talento, durante Flashdance il Musical potrete ascoltare anche delle hit più famose in lingua inglese. A partire da What a feeling, passando per Maniac, Gloria, Man Hunt, fino ad arrivare ad I love Rock’n Roll, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Coreografie, musica e canzoni sono di Robert Cary e Robbie Roth.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button