Follia nel Napoletano, pirata della strada travolge auto e pedoni: un ferito

Carabinieri

Un uomo a bordo di un furgone, in circostanze ancora non del tutto chiare, ha travolto auto parcheggiate, un paletto e un pedone per poi dileguarsi

Paura questa mattina a Giugliano  tra via Giuseppe di Vittorio e via Basile, in pieno centro. Un uomo a bordo di un furgone, in circostanze ancora non del tutto chiare, ha travolto auto parcheggiate, un paletto e persino un pedone per poi dileguarsi e far perdere le proprie tracce.

La folle corsa del pirata della strada

Il pirata della strada intorno alle 11.30 avrebbe prima impattato contro un’auto e poi travolto l’automobilista fermo vicino alla sua auto e con la portiera aperta.

Il pirata della strada però non si sarebbe fermato a prestare soccorso e avrebbe proseguito la sua folle corsa svoltando in via Basile, direzione ospedale. Lì avrebbe rischiato di ribaltarsi sullo spartitraffico, prima di riprendere il controllo del furgone e urtare altre due macchine parcheggiate e un dissuasore di sosta. Da lì, dopo aver seminato il panico, sarebbe sparito davanti agli occhi sbigottiti di passanti e automobilisti.

Le condizioni del pedone

Il pedone travolto  è stato soccorso dai testimoni e trasportato al vicino ospedale San Giuliano, dov’è stato medicato. Per fortuna non ha riportato gravi ferite ma soltanto contusioni alla spalla. 

TAG